Invesco, insieme a Kryalos, ha affidato a Hero tutte le attività di comunicazione di un importante progetto di riqualificazione immobiliare nel centro di Torino, all’angolo tra via Gramsci e via Roma.
La riqualificazione del palazzo – conosciuto come Palazzo Cinzano – progettato negli anni ’30 dall’Architetto razionalista Ottorino Aloisio, darà vita a un Complesso residenziale di prestigio con oltre 80 appartamenti.
L’estrema possibilità di personalizzare gli interni prevede 3 differenti filoni ispirati all’eredità stilistica di 3 grandi piemontesi: Olivetti, Mollino e Antonelli. I lavori prevedono anche la riqualificazione della corte interna e delle parti comuni, come la conciergerie.

Hero si occuperà del progetto di comunicazione globale, a partire dalla brand identity e dal sito, continuando con la produzione dei render/CGIs e degli strumenti per le agency come Sales Book (planimetrie) e Plastico/Modello 3D. In più Hero promuoverà il progetto attraverso campagne offline come le affissioni perimetrali e presso stazioni e aeroporto di Torino e campagne online via Facebook Ads e Google AdWords. Senza dimenticare i materiali BTL per gli eventi/Open Days e la personalizzazione della Marketing Room.